Chi siamo

La nostra missione

Lavoriamo al fianco dei nostri clienti
per creare valore in rispetto dei
nostri valori chiave


Noi siamo entusiasti delle infinite possibilità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica. La nostra missione consiste nel supportare le aziende e le pubbliche amministrazioni nel percorso di trasformazione digitale e nell’adozione di una strategia di crescita basata sull’innovazione tecnologica.

Le nostre competenze hanno un ampio spettro di azione: vanno dalla definizione della strategia di impresa, alla definizione di modelli di business innovativi, fino alla realizzazione e gestione di soluzioni informatiche.

Crediamo nell’importanza fondamentale di sviluppare la più grande ricchezza dell’azienda: il capitale umano. Il processo di selezione dei candidati avviene tramite una metodologia di recruiting proprietaria di Business Changers, che valuta non solo le competenze tecniche, ma ancor di più l’attitudine proattiva/positiva e l’integrità delle persone.

Investiamo in modo significativo in formazione secondo il paradigma del continuous learning. La formazione avviene sia in aula sia tramite strumenti di e-learning, mettendo a disposizione delle nostre persone oltre 2.000 corsi.

valori chiave di Business Changers sono:

  • Integrità
  • Spirito di servizio verso il cliente
  • Dedizione all’eccellenza
  • Collaborazione
  • Formazione continua
  • Multiculturalità
  • Responsabilità sociale

L’ampiezza delle nostre conoscenze/esperienze e la nostra multi-disciplinarietà ci rendono un partner affidabile e serio per la realizzazione di progetti innovativi e realizzare la cosiddetta trasformazione digitale, ovvero, come preferiamo dire noi, per creare valore digitale. Non è uno slogan, ma la nostra ragion d’essere.